Spedizione e pagamento Garanzia e post vendita Condizioni generali Contatti
I reclami da noi non sono assolutamente un problema. Non necessitano documenti o moduli.
Rispondi semplicemente all'e-mail che hai ricevuto al momento dell'ordine. Scrivi cosa c'è che non va nei prodotti ricevuti o allega una foto o un video. Ti contatteremo immediatamente (via e-mail o telefono) con una soluzione al tuo problema. Non c'è bisogno di preoccuparsi :-)
Domande frequenti
Fino a quando posso restituire la merce senza fornire una motivazione? Entro 14 giorni dal ricevimento merce.
Dove devo portare/spedire la merce resa? Per prima cosa scrivici una e-mail, preferibilmente rispondendo a quella del tuo ordine, descrivendo qual’è il tuo problema. Ti contatteremo immediatamente con una soluzione. Se la merce necessita di essere restituita, ti scriveremo un indirizzo specifico, dove potrai spedirla a spese nostre.
Devo compilare un modulo di reclamo? No, tutto quello che devi fare è rispondere alla e-mail che ti è stata mandata al momento del ordine. Ci occuperemo noi di tutto il resto.